I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Equitalia cede il passo alla Ader. Rivolgiti a noi per gestire i tuoi rapporti con gli agenti della riscossione

Equitalia cede il passo alla Ader. Rivolgiti a noi per gestire i tuoi rapporti con gli agenti della riscossione

Equitalia cede il passo alla Ader. Rivolgiti a noi per gestire i tuoi rapporti con gli agenti della riscossione

Da qualche ora Equitalia ha cessato di esistere per lasciare spazio alla Agenzia delle Entrate-Ader. Il nuovo soggetto che si occuperà della riscossione dei tributi statali e delle imposte proprie degli altri enti territoriali. Si tratta di un semplice cambio nella denominazione dell'ente preposto: a livello normativo non si segnala infatti nessuna rivoluzione copernicana. Anzi, la vicinanza tra i titolari dell'accertamento e gli agenti della riscossione permetterà verifiche più incisive sulle varie tipologie di contribuenti. I cittadini potranno sempre aderire alle procedure di favore previste dalla legge vigente: in alcuni casi le rateizzazioni potranno quindi essere una delle opzioni per onorare quanto richiesto.

Qual è la vostra posizione nei confronti di Equitalia? Avete rapporti pendenti? Volete capire come comportarvi di fronte ad un avviso bonario ricevuto negli scorsi giorni? Siete alla semplice ricerca di un consulente che gestisca i vostri rapporti con l'amministrazione tributaria e le sue varie ramificazioni? Contattateci subito per entrare in contatto con la nostra vasta gamma di servizi. Tanti imprenditori ci hanno già scelto per definire i propri rapporti col Fisco. Siamo inoltre al fianco di tantissimi lavoratori dipendenti e pensionati. Scriveteci per richiedere un appuntamento con uno dei componenti del nostro team.

03 luglio 2017