I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Legge di stabilità, al via nuova rateizzazione cartelle esattoriali

Legge di stabilità, al via nuova rateizzazione cartelle esattoriali

Legge di stabilità, al via nuova rateizzazione cartelle esattoriali

Chi è decaduto dalla rateizzazione del pagamento delle cartelle fisco-Equitalia per debiti fiscali, può essere riammesso al piano di rateizzazione a patto che la ripresa dei pagamenti avvenga entro il 31 maggio 2016. Lo prevede un emendamento del Pd alla legge di Stabilità, a firma Giovanni Sanga, approvato in commissione Bilancio alla Camera. Il beneficio spetta ai contribuenti decaduti nei trentasei mesi antecedenti al 15 ottobre 2015 ed è limitato al solo versamento delle imposte dirette. Per chi viene riammesso a rate il mancato pagamento di due rate anche non consecutive comporta decadenza dal beneficio e viene esclusa ogni ulteriore proroga.

Hai dei rapporti pendenti con il Fisco o Equitalia? Rivolgiti a noi per la consulenza tributaria. Ti ricordiamo che è possibile rateizzare anche più cartelle contemporaneamente. Vienici a trovare per comprendere quali possibilità esistono per la tua azienda. Da anni assistiamo imprenditori, artigiani, liberi professionisti e artigiani.

16 dicembre 2015