I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Bando per internazionalizzazione delle imprese sarde e bando "POIC". Straordinarie opportunità per gli imprenditori

Bando per internazionalizzazione delle imprese sarde e bando "POIC". Straordinarie opportunità per gli imprenditori

Bando per internazionalizzazione delle imprese sarde e bando

Dal 4 giugno è possibile richiedere i contributi a favore delle aggregazioni di imprese che propongono progetti diretti a favorire l'internazionalizzazione delle imprese sarde in occasione dell'Expo 2015, e a promuovere l'accesso ai mercati internazionali per creare opportunità di sviluppo. L'obiettivo principale è quello di sostenere la promozione sui mercati esteri delle imprese artigiane sarde, favorendo l'aggregazione attraverso strumenti idonei a produrre effetti duraturi nel tempo e non limitati al periodo di apertura dell'Expo 2015 (fino al 31 ottobre 2015). L'aiuto sarà concesso sotto forma di aiuto in regime de minimis per progetti coerenti nell’ambito della strategia “Sardegna Isola della qualità della vita”. Le domande, sino all'esaurimento delle risorse disponibili, potranno essere presentate attraverso la Posta elettronica certificata all'assessorato regionale al Turismo e Commercio sino al 30 agosto. Questo è solo uno dei bandi aperti e rivolti a Pmi e artigiani. Ti ricordiamo l'importante opportunità rappresentata dagli interventi del “Poic”. Se hai un'impresa – o intendi costituirne una – nel comune di Cagliari, Quartu Sant'Elena o in quelli dell'Area vasta puoi ottenere sino a 50.000 euro a tasso zero.

Vuoi investire sulla tua azienda? Hai in mente di espandere il tuo business? Vienici a trovare per una consulenza! Possiamo indicarti le migliori soluzioni. Da anni siamo al fianco di imprenditori e artigiani.

16 giugno 2015