I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • In arrivo nuovi finanziamenti comunitari. Preparati a fare domanda con noi

In arrivo nuovi finanziamenti comunitari. Preparati a fare domanda con noi

In arrivo nuovi finanziamenti comunitari. Preparati a fare domanda con noi

I finanziamenti europei rappresentano una straordinaria opportunità per chi vuole investire in Sardegna. A breve saranno pubblicati dalle istituzioni regionali e nazionali nuovi bandi per concedere prestiti a fondo perduto, de minimis, garanzie e agevolazioni per aumentare il proprio volume d'affare. Milioni di euro che potranno aiutare tantissimi imprenditori, artigiani e startupper. Nei prossimi mesi ci sarà poi un'importante novità: potranno fare domanda di prestito anche i liberi professionisti, compresi quelli iscritti ad albi e registri pubblici. Si potranno quindi mettere le basi per un business capace di stare sul mercato e di confrontarsi con le sue dinamiche. Ad accompagnarti verso il successo saremo noi con la nostra squadra di consulenti affiatati. Nel corso degli anni abbiamo affiancato tantissime persone: imprenditori che oggi riescono a dire la loro nei rispettivi comparti.

Per risultare assegnatari dei finanziamenti bisognerà soddisfare alcuni requisiti. Scegliendoci riuscirete ad affrontare senza troppi pensieri l'istruttoria e a concentrarvi con maggior profitto sul lancio della nuova attività. Abbiamo maturato una solida esperienza e riusciremo a far finanziare anche il vostro progetto. Veniteci a trovare per conoscerci e per capire quello che possiamo fare per voi.

24 giugno 2016