I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Straordinaria opportunità per chi vuole fare impresa in Sardegna in ambito agricolo: 50.000 euro a fondo perduto

Straordinaria opportunità per chi vuole fare impresa in Sardegna in ambito agricolo: 50.000 euro a fondo perduto

Straordinaria opportunità per chi vuole fare impresa in Sardegna in ambito agricolo: 50.000 euro a fondo perduto

 

Straordinaria opportunità per chi vuole fare impresa in Sardegna. Arriva una pioggia di milioni per chiunque desideri avviare un’impresa collegata al mondo agricolo e alla tutela del patrimonio ambientale. La Regione Sardegna ha infatti pubblicato un bando per assegnare 50.000 euro alle persone fisiche decise ad avviare una start up attiva in agricoltura. La dotazione finanziaria è pari a dieci milioni di euro. Il fatto più interessente è rappresentato dall’assenza di rendicontazione e dall’avvio dell’attività di impresa solo a seguito dell’effettivo finanziamento. Il business plan da presentare all’attenzione degli uffici dovrà avere durata quadriennale.

 

Volete cogliere questa opportunità? Si può fare impresa nell’ambito della cultura rurale, del riuso, dei servizi sociali e dello sviluppo di nuove tecnologie. Basta che il core business sia in qualche modo legato al mondo agricolo e alle sue millenarie tradizioni. Per partecipare e risultare assegnatari della misura sarà necessario dimostrare di avere le idee chiare. Per questo si rende fondamentale la consulenza dei nostri esperti. Un team affiattato specializzato in bandi e finanziamenti pubblici.

 

Volete mettervi in gioco e vedervi assegnare 50.000 euro? Non avete che da contattarci per fissare un appuntamento. Negli anni abbiamo garantito il riconoscimento di milioni di euro di finanziamenti. Sarete i prossimi della nostra lunga lista di successi.

 

11 maggio 2017