I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, in arrivo miliardi di euro per imprenditori e artigiani

Sardegna, in arrivo miliardi di euro per imprenditori e artigiani

Sardegna, in arrivo miliardi di euro per imprenditori e artigiani

 

La Finanziaria regionale della Sardegna per il 2017 garantirà una pioggia di liquidità per tutte le imprese. La normativa di bilancio sarda promette interventi superiori al miliardo di euro su tutti i comparti, dall’agricoltura ai servizi. Iniziative che saranno accompagnate da quelle bandite dal ministero dello Sviluppo economico e altri dicasteri. Fondi per l’innovazione e Fondi per lo sviluppo sono autentiche opportunità per imprenditori, strartupper e artigiani. Una parte degli stanziamenti viene spesso riconosciuta a fondo perduto e a tasso zero. Ci sono poi le norme che favoriscono gli investimenti sulle proprie aziende: superammortamento e iperammortamento saranno realtà anche negli ultimi mesi.

 

La Regione Sardegna viene incontro anche alle necessità del quotidiano dei singoli imprenditori. Sapevate che un bando recentemente pubblicato riconoscerà i denari impiegati per l’assunzione di dipendenti volta a sostituire collaboratrici in congedo obbligatorio di maternità?

 

Vuoi capire quali interventi sulla tua attività possono essere finanziati dalle amministrazioni locali o dallo Stato? Vienici subito a trovare per comprendere come scommettere sul tuo business. Tanti hanno già scommesso sulla qualità della nostra consulenza per irrobustire i propri affari. Fissate subito un appuntamento con uno dei nostri specialisti. I bandi pubblici per l’ottenimento di denari o garanzie sono il nostro pane quotidiano.

 

30 dicembre 2016