I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Vuoi investire in Sardegna? Sfrutta le opportunità della nuova finanziaria regionale

Vuoi investire in Sardegna? Sfrutta le opportunità della nuova finanziaria regionale

Vuoi investire in Sardegna? Sfrutta le opportunità della nuova finanziaria regionale

La finanziaria della Regione Sardegna per il 2018 è stata approvata dal Consiglio regionale e contempla tantissimi interventi destinati al comparto produttivo. La Giunta regionale intende continuare a sostenere il mondo delle imprese isolane e a prevedere forti incentivazioni per chi volesse effettuare nuove assunzioni. Sono queste alcune delle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore. Leggendo la bozza all'attenzione del Consiglio regionale si scopre la presenza di tantissime poste di bilancio destinate a società, artigiani e datori di lavoro in generale. Un impianto normativo che dovrebbe entrare in vigore entro il mese di gennaio. Prima della pubblicazione dei primi bandi possono trascorrere anche diversi mesi: gli interessati avranno quindi tutto il tempo necessario per studiare dei progetti e renderli a prova di valutazione.

Siete desiderosi di mettervi in gioco? Volete richiedere un finanziamento regionale? State cercando la quadra per mettere il turbo al vostro business? Venite subito a raccontare ai nostri consulenti quali sono le vostre necessità e quali i piani a breve e medio termine. Vi garantiamo risposte concrete e competenza. Da anni siamo al servizio di chi investe in Sardegna.

11 gennaio 2018