I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, 25.000 euro a tasso zero per giovani imprenditori

Sardegna, 25.000 euro a tasso zero per giovani imprenditori

Sardegna, 25.000 euro a tasso zero per giovani imprenditori

 

Sei un giovane che non lavora e che ha concluso il proprio ciclo scolastico o universitario? Ti sei iscritto al programma “Garanzia giovani” promosso dal governo nazionale? La Regione Sardegna finanzia la creazione di un’impresa con il microcredito. Il prestito a tasso zero potrà essere compreso tra i 5.000 e i 25.000 euro. Cifrà che dovrà essere restituita alla Sfirs-Società finanziaria regionale attraverso il pagamento di 60 rate mensili. I giovani desiderosi di mettersi in proprio potranno costituire una società attraverso tutte le forme contemplate dalla legislazione; sono ricomprese nell’intervento anche le cooperative di tipo A e B.

 

Per ottenere la liquidità sarà necessario presentare all’amministrazione regionale un business plan rispondente ai criteri individuati dal bando. Il provvedimento individua alcuni settori prioritari come il turismo o il commercio: ci sarà comunque spazio per tutti i comparti. Le risorse stanziate dalla Giunta ammontano infatti a 875.000 euro.

 

Le domande potranno essere presentate a partire dal 28 novembre 2016 e sino al 28 febbraio 2017. Per aumentare le vostra probabilitò di successo non dovete far altro che affidarvi alla nostra assistenza. Nel corso degli anni abbiamo assistito tantissime persone desiderose di assicurarsi il microcredito concesso dalla Regione Sardegna. Imprenditori che oggi rappresentano solide realtà nei mercati di riferimento. Per fissare un appuntamento con i nostri consulenti contattateci tramite la posta elettronica o scriveteci attraverso la nostra pagina Facebook.

 

25 ottobre 2016