I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Arrivano altri 20 milioni di euro per le assunzioni connesse a "Garanzia giovani"

Arrivano altri 20 milioni di euro per le assunzioni connesse a "Garanzia giovani"

Arrivano altri 20 milioni di euro per le assunzioni connesse a

Nei primi quattro mesi di attuazione, il “Superbonus occupazionale trasformazione tirocini” fa registrare 5.412 contratti di lavoro attivati, di cui 2.020 contratti a tempo indeterminato e 3.392 contratti di apprendistato professionalizzante. L'obiettivo della misura, legata a Garanzia giovani e diretta a promuovere l'assunzione a tempo indeterminato, o con contratto di apprendistato professionalizzante, dei giovani che sono stati avviati o hanno concluso un tirocinio finanziato nell'ambito del programma, è stato dunque raggiunto: sono state infatti esaurite le risorse stanziate, pari a 50 milioni di euro a valere sul Pon “Iniziativa Occupazione Giovani”. Sono però già pronti, spiega una nota del ministero del lavoro, ulteriori 20 milioni di euro per integrare la dotazione finanziaria, allo scopo di consentire l'assunzione di altri 2.200 giovani.

Stai pensando di potenziare la tua pianta organica? Vuoi immettere nuovo organico in azienda? Rivolgiti a noi per capire come farlo attraverso le varie opzioni offerte dalla normativa vigente. “Garanzia giovani” è solo uno dei programmi al servizio di chi investe. Ci sono tantissime altre soluzioni per investire sul proprio business e diminuire il carico fiscale. Vienici a trovare per capire cosa possiamo fare per te. Ti aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

05 luglio 2016