I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Vuoi metterti in gioco facendo impresa? Chiedici come intercettare il successo

Vuoi metterti in gioco facendo impresa? Chiedici come intercettare il successo

Sei un giovane che ha voglia di fare impresa? Sei un libero professionista che vuole strutturare al meglio i suoi servizi? Hai sentito parlare di un bando pubblico che finanzia l'imprenditoria? Sei arrivato sul sito giusto. Consulimpresa ed il suo network offrono servizi a 360° per piccoli e grandi imprenditori: da tanti anni affianchiamo i giovani e i meno giovani. Un'esperienza che ci consente di essere un solido punto di riferimento per tutti i sardi decisi a mettere in gioco un capitale o il proprio bagaglio di esperienze. Fare impresa - anche se può avere costi iniziali più che abbordabili - non è mai un gioco da ragazzi. Occorre affidarsi a dei validi consulenti per evitare di cadere vittime di incidenti di percorso sempre in agguato. Abbiamo un pacchetto di soluzioni per tutte le esigenze: possiamo accompagnare i giovani verso la costituzione di una società o avanzare delle proposte per rilanciare attività che hanno alle spalle tanti anni.

Per i più giovani si progila poi un'importante opportunità. La Regione Sardegna ha comunicato che presto sarà pubblicato un nuovo bando destinato alle nuove attività imprenditoriali: iniziativa che sarà del tutto simile al microcredito che, in questi anni, ha permesso di far vedere la luce a tantissime attività imprenditoriali e artigianali. Alcuni degli assegnatari della misura erano, e continuano ad essere, nostri clienti.

Volete venire a trovarci per capire come dare concretezza alle vostre idee? Scriveteci subito per fissare un appuntamento con i nostri consulenti. Saremo noi ad affiancarvi in tutte le fasi che precedono la costituzione di una società. Una buona attività di pianificazione è un ottimo modo per intercettare con più facilità utili e ricavi. Metteteci subito alla prova. Saremo noi a guidarvi verso il successo.

18 settembre 2017