I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Altri due milioni a fondo perduto per le imprese sarde. Assicurateli con noi

Altri due milioni a fondo perduto per le imprese sarde. Assicurateli con noi

Altri due milioni a fondo perduto per le imprese sarde. Assicurateli con noi

 

Arrivano altri due milioni di euro per le imprese sarde. La Regione Sardegna ha stanziato nuove forme di finanziamento a fondo perduto per le micro e piccole imprese in forma singola. Gli imprenditori e gli artigiani che vorranno fare domanda potranno scegliere tra due forme di intervento: il de minimis al 75% e un’ltra forma di intervento con percentuale a fondo perduto pari alla metà della cifra richiesta. Gli operatori economici attivi nell’Isola potranno chiedere tra i 15.000 e i 150.000 euro: la procedura individuata dall’amministrazione regionale prevede poi il riconoscimento di un punteggio in base ai progetti presentati. L’intervento potrà essere richiesto solo dalle imprese attive in determinati comparti: non ci saranno però limitazioni per chi opera nel campo delle costruzioni e del manifatturiero. Sono invece esclusi gli imprenditori impegnati nel commercio: le eccezioni prevedono però l’ammissibilità di alberghi, fornitori di servizi informatici e aziende attive nel mondo della cultura.

 

Volete presentare domanda di finanziamento? Rivolgetevi ad un team di esperti per ottenere il massimo punteggio ed aumentare le vostre probabilità di successo. Siamo forti di un’esperienza ultradecennale fatta di straordinarie storie di impresa. Chiedeteci subito un appuntamento e bruciate i tempi. Il via alle domande scatta il prossimo 10 gennaio.

 

05 dicembre 2016