I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Il governo scommette sull'innovazione! Preparati a sfruttare gli incentivi

Il governo scommette sull'innovazione! Preparati a sfruttare gli incentivi

Il governo scommette sull'innovazione! Preparati a sfruttare gli incentivi

 

Il governo è pronto a scommettere sul futuro della manifattura italiana. All’orizzonte si prevedono quindi importanti interventi rivolti alle PMI di tutte le Regioni. Il piano “Industria 4.0” presentato dal ministero dello Sviluppo economico contiene alcune delle proposte che presto potrebbero essere convertite in atti normativi e provvedimenti amministrativi dei Dicasteri. I piani di azione prevedono una proroga e l’implementazione del superammortamento (in cantiere un aumento rispetto al 140% attuale), crediti di imposta per investimenti in ricerca e sviluppo e detrazioni fiscali per chi investirà in innovazione. Ponderando bene interventi e investimenti sarà quindi possibile risparmiare migliaia e migliaia di euro di imposte e liberare risorse per la propria azienda.

 

Volete essere pronti ad aggredire il futuro e a usufruire delle nuove misure allo studio dello Sviluppo economico? Chiedeteci subito una consulenza sul tema. Siamo una realtà specializzata nell’affiancamento delle piccole e medie imprese. Patrimonio che mettiamo a disposizione anche di studi professionali – abilitati da quest’anno alla richiesta di fondi europei – e artigiani. Contattateci subito per far crescere la vostra attività.

 

06 ottobre 2016