I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Inps, giro di vite sulle irregolarità. Evita problemi con la nostra consulenza

Inps, giro di vite sulle irregolarità. Evita problemi con la nostra consulenza

Inps, giro di vite sulle irregolarità. Evita problemi con la nostra consulenza

Giro di vite sulle irregolarità contributive. L’omissione, l’infedele e la tardiva presentazione di denunce obbligatorie configurano tutte ipotesi di evasione. A stabilirlo è l’Inps, nella circolare n. 106/2017, cambiando orientamento in base ai nuovi principi giurisprudenziali (sentenza n. 28966/2011 delle sezioni unite della cassazione). A nulla rileva, inoltre, la regolare tenuta del libro del lavoro: anzi, proprio il mancato inserimento nelle denunce obbligatorie di dati noti al datore di lavoro, tradisce (ed è presunzione) dell’intento fraudolento del datore di lavoro.

Siete alla ricerca di una valida consulenza aziendale? Contattateci subito per capire cosa possiamo fare per la vostra attività imprenditoriale. Vi aiutiremo a gestire al meglio i rapporti con i vostri collaboratori e saremo capaci di trasformare in opportunità le più recenti novità normative in tema di assunzioni e investimenti. Cosa aspettate? tanti ci hanno già scelto per le nostre tariffe competitive e la competenza.

06 luglio 2017