I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Nuovo bando Invitalia, scegli noi per partecipare e ottenere un finanziamento a tasso zero

Nuovo bando Invitalia, scegli noi per partecipare e ottenere un finanziamento a tasso zero

Nuovo bando Invitalia, scegli noi per partecipare e ottenere un finanziamento a tasso zero

Vuoi aprire una nuova attività? Vuoi dare nuovo slancio alla tua nuova azienda e consolidarne la posizione nel mercato? Il nuovo bando di Invitalia permette di ottenere sino a un milione e mezzo di euro a tasso zero. Prestito in regime de minimis che può essere cruciale per il successo di un'impresa e dei suoi soci. Somme che potranno essere restituite entro il termine massimo di otto anni. L'agenzia controllata dal ministero dell'Economia ha dato vita a un fondo con una capienza da 50 milioni di euro. Da mercoledì è possibile presentare le domanda: procedura interamente informatizzata. La misura è destinata ai giovani imprenditori di età compresa tra i 18 e i 35 anni e alle società possedute da donne (in questo caso senza limiti di età). È possibile chiedere il finanziamento anche se non si è ancora proceduto alla formale costituzione di una società: qualora si dovesse risultare assegnatari della misura si deve però provvedere entro 45 giorni dalla comunicazione di Invitalia. Sono finanziabili le iniziative per: produzione di beni nei settori industria, artigianato e trasformazione dei prodotti agricoli; fornitura di servizi alle imprese e alle persone; commercio di beni e servizi; turismo. Le attività culturali avranno inoltre particolare priorità.

Vuoi aumentare le probabilità di risultare assegnatario del finanziamento? Rivolgiti a Consulimpresa. Siamo specializzati nell'affiancamento di persone e società che decidono di partecipare a bandi pubblici per l'ottenimento di fondi e garanzie pubbliche. Nel corso degli anni abbiamo assistito centinaia di imprenditori, artigiani e startupper. Persone che oggi gestiscono imprese solide e in grado di assicurare diversi posti di lavoro. Contattaci subito per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tanti ci hanno già scelto. Affrettati, prima si presenta la domanda più possibilità si hanno.

15 gennaio 2016