I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, salta l'aumento Irap. Chiedici come diminuire ulteriormente il carico fiscale

Sardegna, salta l'aumento Irap. Chiedici come diminuire ulteriormente il carico fiscale

Sardegna, salta l'aumento Irap. Chiedici come diminuire ulteriormente il carico fiscale

La Giunta regionale della Sardegna ha deciso di revocare l'aumento dell'Irap a carico delle società operanti sull'Isola. Una boccata d'ossigeno per tutte le aziende, gli artigiani e i liberi professionisti. Consulimpresa può suggerire a tutte queste categorie il modo per ridurre ulteriormente il carico fiscale. Ci sono infatti numerose opportunità garantite dalla normativa vigente. Si possono programmare alcuni investimenti, si possono riorganizzare le propria attività o si può decidere di assumere del personale per usufruire dello sgravio contributivo Inps per due anni. Le soluzioni sul tavolo sono numerose e appetibili. Tutte sono in grado di dare nuova verve alle imprese già operanti sul mercato o rafforzare il varo di nuove avventure imprenditoriali. Per questa seconda categoria ci sono tantissimi vantaggi. Non è necessario poter disporre di tanta liquidità per declinare i propri progetti. Bandi pubblici emessi da diverse amministrazioni per favorire l'imprenditorialità.

Contattaci subito per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tanti imprenditori ci hanno già scelto. Possiamo mettere a tua disposizione la nostra competenza e scrivere insieme a te una nuova storia di successo.

17 febbraio 2016