I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Iva, lunedì scade il termine per l'anticipo. Affidati a noi per la consulenza

Iva, lunedì scade il termine per l'anticipo. Affidati a noi per la consulenza

Iva, lunedì scade il termine per l'anticipo. Affidati a noi per la consulenza

Lunedì scade il termine per il versamento dell'acconto IVA relativa al 2015. Un appuntamento importante che conclude un anno ricco di incontri ravvicinati con il Fisco. Se la tenuta della contabilità e la liquidazione delle imposte sono sempre state il tuo problema abbiamo tutte le soluzioni giuste per te e la tua azienda. Grazie a competenza e professionalità eviteremo brutte sorprese, gravi errori e – conseguentemente – la notifica di cartelle. Sapremo inoltre consigliarti qualora abbia già delle pendenze con l'Autorità tributaria o non abbia liquidità sufficiente per versare imposte e tasse. La normativa vigente contempla istituti come il ravvedimento operoso, disciplina a cui si può accedere anche in caso di accertamento già avviato.

Fatti un regalo in occasione delle festività natalizie. Affidati a dei veri intenditori. Contattaci per conoscere la nostra vasta gamma di servizi destinata a imprenditori, liberi professionisti e artigiani. In tanti ci hanno già scelto. Con noi darai certezze al tuo business. Abbiamo un network di professionisti pronto a darti tutte le risposte che meriti.

24 dicembre 2015