I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Cambia il "Modello IVA". Rivolgiti a noi per la consulenza tributaria

Cambia il "Modello IVA". Rivolgiti a noi per la consulenza tributaria

Cambia il

Novità per i contribuenti italiani. È pronto il nuovo modello IVA Tr da utilizzare il prossimo mese di aprile per chiedere il rimborso o usare in compensazione il credito IVA maturato nel primo trimestre del 2016. Ad annunciarlo è l'Agenzia delle Entrate. Il modello IVA Tr è disponibile sul sito Internet dell'Agenzie delle Entrate e sul sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Il modello, spiega l'Agenzia, deve essere presentato entro l'ultimo giorno del mese successivo al trimestre di riferimento esclusivamente online, direttamente dal contribuente o tramite intermediari abilitati. La prossima scadenza è quindi fissata per il mese di aprile.

Non sei soddisfatto del tuo consulente? Vuoi aprire un'attività imprenditoriale e non ti sei mai ritrovato nel marasma della legislazione tributaria italiana? Hai bisogno di un team di professionisti che segua al centesimo la tua contabilità? Contatta la squadra di Consulimpresa per conoscere una vasta gamma di servizi dedicata a imprenditori, artigiani e liberi professionisti. Saremo pronti ad accoglierti nella nostra sede di Quartu Sant'Elena.

24 marzo 2016