I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Assunzioni al Sud: decontribuzione anche per il 2017

Assunzioni al Sud: decontribuzione anche per il 2017

Assunzioni al Sud: decontribuzione anche per il 2017

 

Il governo assicura lunga vita alle decontribuzione per le imprese del Mezzogiorno. Il presidente del Consiglio ha assicurato che per il 2017 chi decide di assumere al sud potrà contare sul taglio dei contributi da versare all’Inps. L’esecutivo intende puntare sul finanziamento della decontribuzione totale fino a 8.060 euro, per 12 mesi, per gli imprenditori delle regioni meridionali che, nel 2017, assumeranno a tempo indeterminato o in apprendistato giovani tra i 15 ed i 24 anni, e disoccupati con più di 24 anni privi di impiego da almeno sei mesi. Nei prossimi giorni verranno definiti gli atti amministrativi per assicurare l'operatività di questa misura dall’inizio dell’anno prossimo. Le novità potrebbero non finire qui. Palazzo Chigi intende anche potenziare le misure di favore per chi dovesse decidere di assumere persone iscritte al programma “Garanzia giovani”.

 

Volete investire sulla vostra azienda allargando la pianta organica? Chiedeteci subito un prospetto per capire quanto potrete risparmiare nei prossimi mesi. Tanti ci hanno già chiesto una consulenza. Abbiamo soluzioni per tutte le esigenze.

 

16 novembre 2016