I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Amministri una PMI? Chiedici come sopravvivere alla "semplificazione"

Amministri una PMI? Chiedici come sopravvivere alla "semplificazione"

Amministri una PMI? Chiedici come sopravvivere alla

Il nuovo regime di cassa e le nuove regole per la redazione dei bilanci rischiano di mettere ko le piccole e medie imprese italiane. Un combinato disposto capace di mettere in difficoltà anche gli amministratori più attenti. Per il bilancio servirà essere molto rigorosi per evitare di incorrere in sanzioni mentre, per il regime di cassa, sarà necessario adottare una lunga serie di contromisure per evitare che la cassa si mangi i guadagni facendo schizzare verso l'alto la pressione fiscale causata da alcune voci relative alle attività. La nostra consulenza diventa quindi strategica per progettare il futuro e gli investimenti senza patemi d'animo. Un affiancamento capace di farvi cogliere anche le tante opportunità previste dalle norme vigenti.

Siete curiosi di conoscere i nostri servizi? Volete capire subito quanto impatteranno le novità sulla vostra attività di impresa? Contattateci per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tanti ci hanno già scelto per la consulenza e per la gestione dei rapporti con le autorità tributarie.

15 maggio 2017