I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Lavoro, nella seconda metà dell'anno incentivi per le assunzioni di donne e giovani

Lavoro, nella seconda metà dell'anno incentivi per le assunzioni di donne e giovani

Lavoro, nella seconda metà dell'anno incentivi per le assunzioni di donne e giovani

Il governo annuncia importanti novità sul fronte del mercato del lavoro. Entro il mese di luglio sarà individuato l’impianto di regole che andrà a normare il lavoro accessorio: novità resa necessaria dall’abolizione del sistema dei voucher. L’esecutivo guidato da Gentiloni avrebbe allo studio anche delle misure per sostenere l’impiego dei giovani e delle donne. Con tutta probabilità sarà rilanciata la decontribuzione per le stabilizzazioni di contratti già in essere o per l’assuzione di particolari categorie di collaboratori. Palazzo Chigi e il ministero dell’Economia hanno confermato questo intendimento anche nel Piano nazionale di riforme presentato alle Camere insieme al Documento di economia e finanza.

State pensando di investire sulla vostra pianta organica? Volete far crescere o formare un collaboratore? Fatelo avendo bene a mente quali sono i vantaggi offerti oggi dalla normativa. Sono a disposizione di imprenditori e artigiani tantissime misure di vantaggio. Su tutte quelle destinate all’impiego di personale con più di 55 anni o in mobilità. Chiedeteci subito una consulenza in materia di lavoro. Affianchiamo quotidianamente centinaia di imprese sarde. Professionalità e aggiornamento sono i nostri punti di forza.

 

13 aprile 2017