I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Proseguono gli sgravi per le assunzioni. Chiedici subito come risparmiare

Proseguono gli sgravi per le assunzioni. Chiedici subito come risparmiare

Proseguono gli sgravi per le assunzioni. Chiedici subito come risparmiare

Le imprese italiane promuovono gli sgravi legati all'assunzione di un dipendente a tempo indeterminato. Un'impresa su due del comparto manifatturiero ha comunicato all'Istat di aver assunto almeno un collaboratore nel 2015. Un effetto positivo che potrebbe continuare anche per tutto il 2016. La normativa vigente prolunga infatti i benefici per i prossimi 24 mesi: vantaggi che si attivano anche qualora si assuma un lavoratore in mobilità, un appartenente alle categorie protette o un lavoratore con più di 55 anni. Scelte che possono liberare denari utili per investire sulla propria azienda o per assumere nuovi collaboratori.

Stai pensando di procedere a nuove assunzioni? Vuoi capire se sia meglio puntare su un tempo indeterminato, un tempo determinato, una collaborazione con dei professionisti o retribuire attraverso il voucher per il lavoro accessorio? Chiedici subito un prospetto. Consulimpresa è pronta a illustrarti la soluzione migliore per il tuo business. Abbiamo maturato una solida esperienza nell'affiancamento di società, aziende artigiane e start-up. Con noi darai solidità alla tua impresa!

09 marzo 2016