I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Il “Piano stranieri” della Regione Sardegna sarà una opportunità per le imprese sarde

Il “Piano stranieri” della Regione Sardegna sarà una opportunità per le imprese sarde

Il “Piano stranieri” della Regione Sardegna sarà una opportunità per le imprese sarde

Il “Piano stranieri” presentato dalla Regione Sardegna. Infuriano le polemiche sugli 11 milioni di euro che saranno destinati a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei cittadini sprovvisti di passaporto italiano. Una parte di questi denari saranno destinate alle imprese sarde decise ad assumere immigrati richiedenti asilo o stranieri svantaggiati. Sicuro anche lo stanziamento di finanziamenti per gli stranieri decisi a fare impresa in Sardegna. I tempi per la pubblicazione dei bandi sono ancora poco chiari ma è facile prevedere il via entro la fine del 2017.

Volete anticipare i tempi organizzando tutto il necessario? Volete invece capire se sia più consono attingere ad altre vie di finanziamento? Siete decisi a puntare sulle iniziative di Invitalia? Se la risposta è un SÌ deciso non dovete far altro che contattarci. Il nostro team è specializzato nel rendere “finanziabili” le domande presentate alle varie Pubbliche amministrazioni. Possiamo vantare un’esperienza solida e pluriennale.

04 ottobre 2017