I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Il reddito per cassa nasconde delle insidie per le PMI. Scopri con noi come evitarle

Il reddito per cassa nasconde delle insidie per le PMI. Scopri con noi come evitarle

Il reddito per cassa nasconde delle insidie per le PMI. Scopri con noi come evitarle

 

Diverse piccole e medie imprese rischiano di trovarsi in forte difficoltà nel corso del 2018. Il combinato disposto di alcune nuove regole in materia di contabilità rappresenta un pericolo concreto ed attuale per centinaia di migliaia di imprenditori. Il reddito per cassa può essere un boomerang per chi è costretto ad iscrivere a bilancio il magazzino e le rimanenze. Per una serie di nuove regole si rischia di essere chiamati a subire delle imposte maggiori dello stesso reddito di impresa in una serie di fattispecie. Un’insidia che può essere aggirata adottando precisi accorgimenti durante l’esercizio appena iniziato.

 

Volete capire come affrontare i prossimi mesi? Siete alla ricerca di una valida consulenza tributaria? Scriveteci subito per prendere un appuntamento con uno dei nostri esperti. L’affiancamento delle PMI è uno dei nostri punti di forza. Metteteci subito alla prova e non ve ne pentirete.

 

05 gennaio 2017