I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, abbatti del 40 per cento il costo del lavoro assumendo un laureato

Sardegna, abbatti del 40 per cento il costo del lavoro assumendo un laureato

Sardegna, abbatti del 40 per cento il costo del lavoro assumendo un laureato

 

Vuoi potenziare la pianta organica della tua impresa? La Regione Sardegna ti offre la possibilità di risparmiare sino al 40 per cento del costo del lavoro. Da qualche giorno è stato infatti pubblicato il bando relativo ai “Percorsi di rientro” del programma “Master&Back”. Chi ha svolto dei programmi di alta formazione fuori dal territorio regionale potrà quindi portare in dote alla società che lo assumerà un’importante misura di vantaggio. Intervento che potrà essere accompagnato da altre simili iniziative previste dalla normativa vigente.

 

Per usufruire del finanziamento regionale dovrà essere presentata la domanda entro il prossimo 14 novembre. Vuoi assumere nella tua azienda e ridurre l’impatto del costo del lavoro? Chiedici subito come fare. Saremo pronti a indicarti tutte le strategie per rendere più competitiva la tua impresa. Mettici subito alla prova.

 

22 settembre 2016