I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Non studi, non lavori e vuoi fare impresa? Assicurati subito 25.000 euro a tasso zero

Non studi, non lavori e vuoi fare impresa? Assicurati subito 25.000 euro a tasso zero

Non studi, non lavori e vuoi fare impresa? Assicurati subito 25.000 euro a tasso zero

Sei un giovane di età compresa tra i 16 e i 29 anni? Hai terminato il tuo ciclo di studi e ti sei iscritto al programma “Garanzia giovani”? La Regione Sardegna mette a tua disposizione un finanziamento a tasso zero da 25.000 euro per “fare impresa”. Somma che dovrà essere restituita attraverso il versamento di sessanta rate. La misura, volta a favorire l’autoimprenditorialità, può essere utilizzata per facilitare l’avviamento di tutte le tipologie di impresa; tuttavia il bando regionale elenca una serie di comparti prioritari come i servizi legati al turismo o attività inquadrabili nell’economia della cultura. La procedura prevista dall’amministrazione regionale è “a sportello”. A partire dal 28 novembre potranno quindi essere presentate le pratiche per richiedere l’intervento pubblico: istruttoria che sarà gestita dalla finanziaria regionale Sfirs.

Vuoi aumentare le tue probabilità di risultare idoneo al finanziamento? Affidati senza esitazioni alla nostra consulenza. Nel corso degli ultimi anni abbiamo favorito la nascita di svariate decine di attività imprenditoriali. La partecipazione a bandi per l’ottenimento di agevolazioni pubbliche è uno dei nostri punti di forza. Per essere uno dei prossimi devi solo chiederci un appuntamento. Penseremo noi a tutti gli aspetti burocratici. Insieme garantiremo il tuo successo.

 

03 novembre 2016