I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, via alle domande per finanziare internazionalizzazione delle imprese

Sardegna, via alle domande per finanziare internazionalizzazione delle imprese

Sardegna, via alle domande per finanziare internazionalizzazione delle imprese

 

Da martedì le micro e piccole imprese della Sardegna possono assicurarsi due milioni di euro per potenziare il proprio business. Ha preso infatti il via la procedura di presentazione della domande alla Regione Sardegna, che ha deciso di finanziare le aziende decise a puntare su consulenze e partecipazione a eventi internazionali. Gli imprenditori sardi potranno presentare dei piani di finanziamento compresi tra 15.000 e 150.000 euro. Gli aiuti potranno andare a coprire il 50 o il 75% della spesa a seconda delle opzioni previste dal bando: chi opterà per il regime de minimis avrà più risorse. Il bando – ad eccezione di altre iniziative simili – è rivolto anche a chi opera nel comparto delle costruzioni. Ampio margine anche per le realtà presenti nel mondo della cultura e per i gestori di attività ricettive.

 

Vuoi presentare domanda per internazionalizzare la tua impresa? Rivolgiti a noi per aumentare le tue probabilità di risultare assegnatario delle risorse. Nel corso degli anni abbiamo maturato una solidissima esperienza nei rapporti con le Pubbliche amministrazioni che erogano finanziamenti. Grazie alla nostra consulenza l’istruttoria e le altre interlocuzioni con i pubblici funzionari faranno meno paura. Saremo noi a guidarti in tutte le fasi di presentazione e gestione dei vari adempimenti previsti. Scrivici per fissare subito un appuntamento. Siamo la storia di successo di tanti nostri clienti.

 

12 gennaio 2017