I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Cooperative, prorogato al 15 settembre il termine per accedere al "de minimis" della Regione Sardegna

Cooperative, prorogato al 15 settembre il termine per accedere al "de minimis" della Regione Sardegna

Cooperative, prorogato al 15 settembre il termine per accedere al

Siete soci di una cooperativa o siete amministratori di una società a mutualità prevalente? La Regione Sardegna ha deciso di prorogare al prossimo 15 settembre il termine per presentare le richieste attraverso le quali ottenere un finanziamento utile a potenziare la coop e il suo tessuto aziendale. La formula scelta dell'amministrazione regionale è quella del “de minimis”: una soluzione che ha dimostrato nel corso degli anni tutte le sue potenzialità. La liquidità sarà concessa a fondo perduto nella misura del 50 per cento. Possono accedere alla misure tutti i tipi di società a mutualità prevalente, sono quindi comprese le cooperative di tipo sociale attive nel Terzo settore o che impiegano dipendenti appartenenti alle categorie svantaggiate. Lunghissima la lista di spese che possono essere coperte con il contributo pubblico.

Volete garantirvi denari utili per fare investimenti strategici? I vostri soci si meritano di poter contare su un'impresa più solida? Siete incappati nel post giusto! Il team di Consulimpresa ha maturato una solida esperienza nella partecipazione a bandi pubblici per la concessione di finanziamenti pubblici e garanzie. Volete cogliere questa occasione? Fatevi avanti e contattateci subito. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

09 settembre 2016