I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • I network tra professionisti sono il futuro. Chiedici come fare rete

I network tra professionisti sono il futuro. Chiedici come fare rete

I network tra professionisti sono il futuro. Chiedici come fare rete

Sei un ingegnere? Un geometra? Un perito? Hai sempre pensato di unire le tue competenze a quelle di un altro professionista? Questo è sicuramente il momento giusto per dare una nuova veste al tuo impiego. In Parlamento sta infatti per iniziare la discussione di un disegno di legge sul lavoro autonomo. Provvedimento sul quale l'esecutivo è pronto a investire la sua responsabilità politica. All'orizzonte ci sono novità importantissime. La più ghiotta è rappresentata dalla possibilità di partecipare ai bandi delle Pubbliche amministrazioni. Network di professionisti – all'apparenza anche eterogenei – potranno quindi concorrere insieme a società o singoli. Nei prossimi mesi potrebbe poi diventare realtà la facoltà di partecipare ai bandi per l'assegnazione dei Fondi europei. La Regione Sardegna – insieme a tutti i Comuni dell'Isola – dovranno quindi adeguarsi alla novità legislativa.

Vuoi dare più forza alle tue competenze unendole a quelle di un socio? Intendi dare vita ad una società tra professionisti? Rivolgiti a noi per comprendere quale sia la soluzione più adatta alle tue idee e alle tue necessità. Siamo specializzati nella partecipazione ai procedimenti per l'assegnazione di fondi e garanzie pubbliche. Ci risulterà molto semplice consigliarti ed affiancarti in tutte le fasi della tua nuova avventura imprenditoriale. Contattaci per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Siamo in piena attività anche durante le feste.

28 dicembre 2015