I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Vuoi fare impresa in Sardegna? La Regione ti finanzia col de minimis

Vuoi fare impresa in Sardegna? La Regione ti finanzia col de minimis

Vuoi fare impresa in Sardegna? La Regione ti finanzia col de minimis

Ieri vi abbiamo parlato di un bando da 10 milioni di euro per aumentare la competitività delle imprese sarde. La Regione Sardegna ne ha stanziato altrettanti per favorire la creazione di nuove aziende e ditte individuali. Il bando pubblicato un paio di giorni fa prevede il riconoscimento di un sostegno compreso tra i 15.000 e i 150.000 euro: misura di vantaggio che sarà erogata a seguito della presentazione di un valido piano di investimenti. Un'altra tranche dell'intervento è destinata alle imprese con meno di cinque esercizi alle spalle. Insomma, chi vuole scommettere sulla propria idea non ha più scuse per non mettersi in gioco. Per aumentare le proprie probabilità di successo sarà però necessario affidarsi ad un valido consulente. Suggerimento ancora più valido per le persone che non hanno mai gestito una società di persone o capitali.

Volete capire come dare forma e concretezza alle vostre idee di business? Venite a trovare il nostro team di consulenti. Negli anni abbiamo favorito il riconoscimento di milioni di euro ai nostri clienti. Voi sarete i prossimi!

01 giugno 2017