I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Nuova Sabatini? Affidati a Consulimpresa per investire sulla tua attività

Nuova Sabatini? Affidati a Consulimpresa per investire sulla tua attività

Nuova Sabatini? Affidati a Consulimpresa per investire sulla tua attività

Investire sulla tua azienda è sempre più conveniente. L'acquisto o il leasing di nuovi macchinari apporta indubbi benefici alla qualità del ciclo produttivo. Migliorie a cui si devono aggiungere importanti vantaggi sotto il profilo tributario. Lo strumento agevolativo definito in breve “Beni strumentali – Nuova Sabatini”, istituito dal decreto-legge del Fare, è finalizzato ad accrescere la competitività del sistema produttivo del Paese e migliorare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese-Pmi per l’acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature. Per assicurarsi finanziamenti di importo compreso tra 20.000 e 2 milioni di Euro a fronte degli investimenti previsti c'è tempo fino al 31 dicembre di quest'anno. Il dicastero dello Sviluppo economico si farà inoltre carico del pagamento degli interessi nei confronti degli istituti di credito. I richiedenti potranno inoltre accedere al fondo di garanzia per le Pmi gestito dallo stesso ministero.

Stai pensando di acquistare dei nuovi macchinari? Vuoi ingrandire la tua impresa con una nuova linea di produzione? La misura del Mise è ritagliata sulle tue esigenze. Rivolgiti a noi per aumentare le tue probabilità di risultare idoneo e beneficiario del finanziamento. La partecipazione a bandi pubblici è uno dei punti di forza di Consulimpresa. Negli anni abbiamo maturato un'esperienza solidissima affiancando centinaia di imprenditori e artigiani. Abbiamo le soluzioni giuste anche per startupper e liberi professionisti. Vienici a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Sapremo garantire il successo alle tue idee.

25 gennaio 2016