I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Vuoi accedere alle agevolazioni della "Nuova Sabatini"? Rivolgiti alla nostra competenza

Vuoi accedere alle agevolazioni della "Nuova Sabatini"? Rivolgiti alla nostra competenza

Vuoi accedere alle agevolazioni della

Stai pensando di acquistare nuovi macchinari per la tua impresa? Hai deciso di investire sulla linea di produzione? Questo è il momento giusto. Tra pochi giorni sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto con cui si garantiscono nuove risorse alla “Nuova Sabatini”. La norma che prevede importanti facilitazioni per le piccole e medie imprese che decidono di accedere al credito per l'acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature. Al momento è disponibile presso Cassa Depositi e prestiti un fondo da oltre 5 miliardi di euro. Il ministero dello Sviluppo economico è quindi convinto che si possano soddisfare sempre più richiedenti anche attraverso uno snellimento di tutte le procedure per accedere alla misura. Questo allargamento a nuove fonti di provvista dei contributi, accrescerà la già rilevante operatività della “Nuova Sabatini”, che allo scorso febbraio dopo 23 mesi di attività ha registrato 10.791 domande di finanziamento da parte delle PMI per un controvalore di circa 2,88 Miliardi di Euro prelevati da Cassa Depositi e prestiti e di circa 220 milioni da parte dello Sviluppo economico. Ma non è finita qui. La normativa prevede infattio importanti vantaggi dal punto di vista tributario.

Rivolgiti a noi per potenziare la tua azienda e accrescere le tue possibilità di successo. Tanti si sono già rivolti a noi per presentare tutta la documentazione richiesta. È importante non commettere errori per non vedersi opporre un rifiuto da parte dell'amministrazione. Rivolgersi a dei professionisti è quindi fondamentale. Contattaci subito per chiedere un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tanti ci hanno già scelto!

10 marzo 2016