I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Il Def apre agli investimenti nelle PMI. Chiedici subito una consulenza

Il Def apre agli investimenti nelle PMI. Chiedici subito una consulenza

Il Def apre agli investimenti nelle PMI. Chiedici subito una consulenza

 

Il Documento di economia e finanza licenziato dal governo tratteggia alcune misure di favore per le imprese. Nei piani dell’esecutivo ci sarebbe una proroga del superammortamento e una riduzione delle imposte sul reddito delle imprese. Condizioni ideli per investire e per scommettere sulle potenzialità delle proprie idee. Il condizionale e la prudenza restano però un obbligo. Sono ancora tantissime le variabili che circondano la prossima Legge di bilancio. Sarebbe quindi più utile investire sfruttando le norme che saranno in vigore sino al prossimo 31 dicembre: il superammortamento rappresenta solo una delle opzioni elegibbili.

 

Vuoi capire quale strategia mettere in campo da qui alla fine dell’anno? Contattacci subito per capire – insieme al nostro team – quale sia la migliore delle scelte possibili. Ti sapremo indicare come potenziare i tuoi asset e, parallelamente, diminuire il carico fiscale. Tanti ci stanno già chiedendo come districarsi nella giungla di agevolazioni e crediti di imposta. Scrivici subito per essere il prossimo.

 

28 settembre 2016