I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Stretta sull’obbligo del Pos, previste sanzioni da 30 euro per ogni transizione negata

Stretta sull’obbligo del Pos, previste sanzioni da 30 euro per ogni transizione negata

Stretta sull’obbligo del Pos, previste sanzioni da 30 euro per ogni transizione negata

Commercianti, professionisti ed artigiani saranno obbligati ad accettare pagamenti elettronici. La legge di Bilancio per il 2018 introdurrebbe una sanzione di 30 euro per ogni transizione negata. Ad essere escluse dal vincolo sarebbero solo le somme utilizzate per pagare valori bollati, carburanti per autotrazione e prestazioni tra professionisti. Un cambio di passo per tutto il mondo imprenditoriale italiano.

E voi siete in regola con i nuovi vincoli della legge di Bilancio? Scoprite con noi come razionalizzare il vostro rapporto con il mondo bancario. Vi sapremo affiancare per suggerirvi come tagliare al massimo i costi e massimizzare i risultati. È fondamentale per il vostro business un buon rapporto con il credito e gli strumenti finanziari: vi sono ricette e soluzioni spesso ignorate.

Chiedeteci subito un appuntamento. Sarà difficile non trovare competenza e professionalità nel nostro team. Ottimi alleati per il vostro successo.

26 ottobre 2017