I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Non ricorrere al credito senza una consulenza. Contattaci

Non ricorrere al credito senza una consulenza. Contattaci

Non ricorrere al credito senza una consulenza. Contattaci

Stai pensando di ricorrere al mercato del credito? La tua azienda ha bisogno di una iniezione di liquidità? Vuoi finanziare un investimento importante? Consulimpresa può affiancarti per decidere quali siano le soluzioni migliori per il tuo business. Il mondo bancario e delle società finanziarie offre infatti tantissime risorse e opportunità. Sapremo prestarti la nostra consulenza anche nei casi in cui abbia avuto pregressi non favorevoli con le banche o con creditori istituzionali. Spesso è sufficiente seguire alcuni importanti accorgimenti per rendere “bancabile” una proposta. Saper comunicare, saper pianificare, analizzare le opportunità nel medio e nel lungo termine è fondamentale. La tua azienda può quindi avere bisogno dell'assistenza di un team di professionisti affiatati e competenti. Persone che conoscono gli andamenti del mercato e sanno quali possono essere le esigenze di una piccola o media impresa e del mondo dell'artigianato.

Contattateci per capire cosa possiamo offrirvi e per conoscere la nostra vasta gamma di servizi. Tantissimi imprenditori, cooperative, artigiani e liberi professionisti ci hanno già scelto. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

01 aprile 2016