I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Obbligatorio accettare pagamenti con carte di credito dal 30 settembre. Chiedici come risparmiare

Obbligatorio accettare pagamenti con carte di credito dal 30 settembre. Chiedici come risparmiare

Obbligatorio accettare pagamenti con carte di credito dal 30 settembre. Chiedici come risparmiare

Sei un commerciante o un artigiano? Dal 30 settembre hai l’obbligo di accettare i pagamenti effettuati attraverso bancomat, carte di credito e carte di debito. Chi rifiuta di dare vita ad una transazione tramite la moneta elettronica rischia 30 euro di sanzione amministrativa per ogni singola operazione rifiutata. Il mondo delle banche e delle società finanziarie propone tantissime tipologie di contratti: spesso è davvero molto difficile trovare la quadra. Ci sono però alcune società che propongono servizi a prezzi davvero concorrenziali. Ad alcuni dei nostri clienti più al passo coi tempi abbiamo già suggerito delle soluzioni utili a risparmiare importanti risorse.

Volete rivolgervi al mercato del credito e dei servizi finanziari? Chiedeteci subito una consulenza per evitare di incappare nelle insidie dei contratti e delle loro postille. Vi racconteremo tantissime storie di successo.

24 novembre 2017