I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Dichiarazione dei redditi? Scegli la nostra competenza

Dichiarazione dei redditi? Scegli la nostra competenza

Dichiarazione dei redditi? Scegli la nostra competenza

Da ieri e sino al 7 luglio i contribuenti italiani possono accettare, integrare o modificare il proprio 730, già compilato in tutto o in parte dal Fisco, e trasmetterlo all'Agenzia direttamente dal proprio pc. Dal 9 maggio e fino al 30 settembre sarà invece possibile trasmettere online anche il modello Unico. Quest'anno la dichiarazione compilata in maniera automatica dall'amministrazione tributaria comprenderà più voci rispetto alla versione dell'anno scorso. Saranno però tante le voci che continueranno a non essere ricomprese tra le detrazioni e le deduzioni d'imposta. Ad esempio, non ci saranno i farmaci da banco, le donazioni ad associazioni culturali, le liberalità a favore di fondazioni attive nel comparto culturale, le disposizioni a favore di partiti politici. Per integrare queste voci sarà quindi necessario rivolgersi a un professionista abilitato. L'unico modo per permettervi di pagare le imposte in base alla normativa vigente.

Sei alla ricerca di un consulente? Rivolgiti a noi per tutti i rapporti con l'Agenzia delle Entrate. Siamo specializzati nell'assistenza a imprenditori, liberi professionisti e artigiani. Tra i nostri clienti ci sono però anche tanti lavoratori dipendenti e pensionati. Scrivici per conoscere subito tutti i nostri servizi. Ti aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

03 maggio 2016