I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Potrebbe slittare il termine per il "730 precompilato". Affidati alla nostra consulenza

Potrebbe slittare il termine per il "730 precompilato". Affidati alla nostra consulenza

Potrebbe slittare il termine per il

I termini per l'invio del “Modello 730 precompilato” dovrebbero slittare alla fine di luglio. Sembra essere questo l'orientamento dell'Agenzia delle Entrate. Come era prevedibile, sono diversi gli errori e i disguidi relativi alle comunicazioni preparate dai sistemi informatici dell'amministrazione tributaria. Non solo, la versione “precompilata” non comprende tantissimi tipi di spese sostenute durante l'anno fiscale che danno invece diritto a deduzioni e detrazioni d'imposta. Per pagare il giusto quantitativo di imposta sul reddito è quindi necessario ricorrere alle modalità tradizionali di comunicazione con il Fisco: modello 730 o modello Unico.

Sei alla ricerca di un consulente? Il tuo vecchio commercialista ti ha deluso, ha aumentato il suo onorario o è stato causa della notifica di alcune cartelle esattoriali? Consulimpresa e il suo team sapranno fornire alla tua azienda le risposte che merita. Tra i nostri clienti ci sono già tantissimi imprenditori, artigiani e liberi professionisti. La nostra consulenza sarà un elemento strategico per il vostro successo.

21 aprile 2016