I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Dichiarazione precompilata, importanti obblighi per imprese e professionisti

Dichiarazione precompilata, importanti obblighi per imprese e professionisti

Dichiarazione precompilata, importanti obblighi per imprese e professionisti

Svolgi un'attività imprenditoriale che dà diritto alla fruizione di deduzioni e detrazioni di imposta? Quest'anno dovrai fare molta attenzione. Il ministero dell'Economia ha infatti pubblicato il decreto con cui si disegnano i connotati del “730 precompilato” per il 2016. Le norme riguardano soprattutto i titolari di alcune imprese edilizie, i medici che abbiano emesso almeno una fattura durante il 2015 e gli operatori del comparto funebre. Ci sono però importanti novità per tutti i tipi di aziende. Innovazioni legislative che si ripercuotono anche sui contribuenti: che dovranno decidere se accettare la documentazione che sarà inviata dall'Agenzia delle Entrate o se vorranno procedere con la presentazione di una propria dichiarazione dei redditi.

Consulimpresa mette a disposizione tutta la sua competenza e professionalità in tema di assistenza tributaria. Chiedici un appuntamento per conoscere la nostra vasta gamma di servizi dedicati a imprese, liberi professionisti, artigiani e lavoratori dipendenti. Tanti ci hanno già scelto e ci rinnovano quotidianamente la loro fiducia. Con noi non ci saranno brutte sorprese. Sanzioni e cartelle diventeranno un lontano ricordo.

21 gennaio 2016