I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • In Sardegna aumentano i prestiti verso le imprese. Chiedici come cogliere l'attimo

In Sardegna aumentano i prestiti verso le imprese. Chiedici come cogliere l'attimo

In Sardegna aumentano i prestiti verso le imprese. Chiedici come cogliere l'attimo

Gli impieghi della banche a favore delle imprese sarde sono aumentati. Negli ultimi dodici mesi si è registrato un trend positivo di fidi, prestiti e mutui concessi dagli istituti di credito dell'Isola agli operatori economici. Un dato in netta controtendenza rispetto a quanto accade nelle altre Regioni del Paese. A livello nazionale il crollo del credito verso le aziende è stato infatti pari a 15 miliardi di euro. Numeri contenuti in un dettagliato studio della Cgia di Mestre. Il momento è quindi ottimale per presentarsi in banca e chiedere un finanziamento. Allo sportello si potrebbe trovare più disponibilità rispetto al recente passato. Con la nostra consulenza potrai dare maggiore concretezza alle tue risposte. Nel corso degli anni abbiamo seguito centinaia di clienti che si sono rivolti a banche e finanziarie per avere maggiore liquidità. È importante affidarsi a dei professionisti per evitare di incassare un rifiuto o di sottoscrivere un contratto di finanziamento troppo gravoso. Il mercato garantisce tantissime opportunità.

Rivolgiti a noi se stai pensando di rivolgerti al mercato del credito. Sapremo guidarti attraverso tante opportunità. Chiedici un appuntamento per scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda. Insieme sapremo trovare la migliore delle soluzioni possibili!

07 marzo 2016