I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Non perdere i finanziamenti a fondo perduto che ti spettano. Rivolgiti a noi

Non perdere i finanziamenti a fondo perduto che ti spettano. Rivolgiti a noi

Non perdere i finanziamenti a fondo perduto che ti spettano. Rivolgiti a noi

Vuoi migliorare i prodotti e i processi della tua azienda? Hai bisogno di risorse per investire sulla tua idea? I finanziamenti a fondo perduto erogati dalla Regione Sardegna e dalle altre pubbliche amministrazioni possono essere la soluzione ai tuoi problemi. Grazie alla nostra consulenza potrai sapere con estrema precisione a cosa hai diritto. Saremo inoltre noi a suggerirti quali operazioni portare a termine per aumentare le tue probabilità di successo o per usufruire delle più recenti novità normative. Spesso bastano pochi accorgimenti per rendere finanziabile il proprio business. La nostra attenzione si concentrerà poi anche sulla pianta organica. Esistono infatti nuovi sgravi per le assunzioni di alcune categorie di lavoratori e per il sostegno ai datori di lavori che si dovessero trovare ad avere una dipendente in maternità nei prossimi mesi.

Siete curiosi di conoscere le possibilità di crescita per la vostra azienda? Avete voglia di crescere scommettendo su un'attività in Sardegna? Chiedete subito un appuntamento con i nostri consulenti. Le opportunità sfumate resteranno solo un lontano ricordo. Metteremo a vostra disposizione aggiornamento costante e competenza.

06 febbraio 2017