I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, prorogato il bando per i finanziamenti alle cooperative

Sardegna, prorogato il bando per i finanziamenti alle cooperative

Sardegna, prorogato il bando per i finanziamenti alle cooperative

L'assessorato regionale del Lavoro ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande dei contributi per il potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi per il 2017. La nuova scadenza è fissata alle 24 del 30 giugno. Possono presentare domanda le società cooperative e i loro consorzi con sede legale e operativa a mutualità prevalente in Sardegna, iscritte all’Albo delle società cooperative di produzione e lavoro, sociali, di consumo, consorzi cooperativi. L’intervento regionale si attua attraverso una procedura valutativa “a sportello”. Possono presentare la domanda tutti i tipi di società cooperative.

Siete interessati a partecipare o volete capire quanto può essere conveniente costituire una cooperativa o un consorzio? Scriveteci subito per razionalizzare la vostra organizzazione aziendale. Vi aiuteremo a risparmiare sul Fisco e a liberare investimenti per il vostro business.

25 maggio 2017