I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Equitalia, ancora poche settimane per richiedere sino a 120 rate

Equitalia, ancora poche settimane per richiedere sino a 120 rate

Equitalia, ancora poche settimane per richiedere sino a 120 rate

Vuoi rateizzare un debito nei confronti di Equitalia? L'ultimo decreto-legge Enti locale consente di accedere a questa misura anche a quei contribuenti che fossero decaduto nel beneficio nel corso degli ultimi anni. Si tratta di un'importate opportunità per i cittadini desiderosi di azzerare le pendenze verso la società pubblica di riscossione. Le rate che il contribuente può chiedere mediante la domanda di riammissione alla rateazione possono raggiungere un massimo di 72 rate mensili. Nel caso, però, in cui il debitore, a causa di motivi estranei alla propria responsabilità, dovesse trovarsi in una situazione di difficoltà grave connessa alla crisi economica ha la possibilità di aumentare la rateazione dei debiti a ruolo fino a 120 rate mensili.

Per richiedere a Equitalia di accedere a questo metodo di pagamento hai ancora poche settimane a disposizione. Chiedici subito una consulenza: siamo specializzati nell'assistenza fiscale a piccoli e medi imprenditori. Sapere e competenze che mettiamo a disposizione di centinaia di artigiani e liberi professionisti, Volete conoscere la nostra vasta gamma di servizi? Scriveteci o fissate un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tantissimi ci hanno già scelto. Fate in modo di essere i prossimi.

26 settembre 2016