I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Non rispetti le scadenze fiscali? Abbiamo il rimedio per tutte le fattispecie

Non rispetti le scadenze fiscali? Abbiamo il rimedio per tutte le fattispecie

Non rispetti le scadenze fiscali? Abbiamo il rimedio per tutte le fattispecie

In queste ore scadono i termini per il versamento di saldi e anticipi di tantissime tasse e imposte. Non siete riusciti a pagare o non avete la liquidità necessaria per ottemperare agli obblighi di legge? Nessun problema! Rivolgetevi alla nostra preziosa consulenza per capire come districarvi tra rateizzazioni, ravvedimenti operosi e versamenti effettuati in ritardo. La normativa vigente prevede diverse misure in grado di sostenere il contribuente in difficoltà. Meglio usufruirne per evitare che si inneschi la procedura dell'accertamento da parte dell'Agenzia delle Entrate o della Guardia di finanza. Vi sapremo assistere anche in caso di procedure di verifica già avviate. Sono tantissime le cartelle illegittime in circolazione: così come ammesso in diverse occasione dai vertici di Equitalia.

State ancora aspettando? Contattateci per conoscere la nostra vasta gamma in tema di assistenza tributaria e contabile. Tantissimi imprenditori e professionisti ci hanno già scelto. Consulimpresa vuol dire competenza ed affidabilità. Metteteci alla prova. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

06 luglio 2016