I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna Ricerche, mezzo milione per gli investimenti in ricerca e sviluppo

Sardegna Ricerche, mezzo milione per gli investimenti in ricerca e sviluppo

Sardegna Ricerche, mezzo milione per gli investimenti in ricerca e sviluppo

 

La tua azienda è alla caccia di risorse da impiegare nelle attività di ricerca e sviluppo? Sardegna Ricerche premia le società disposte ad allearsi per avviare un progetto di ricerca destinato a migliorare prodotti e processi. L’ente della Regione Sardegna rimborserà il 100 per cento delle spese sostenute con questa finalità. Si potrà assumere personale e persino finanziare l’acquisto di alcuni materiali. Per presentare domanda sarà però necessario costituire un’associociazione temporanea di imprese costituita da almeno cinque entità: soggetti che possono essere sia piccole e medie imprese che piccole realtà alleate con la grande industria.

Pensate di investire sul futuro della vostra società? Contattateci subito per capire come aderire al progetto promosso da Sardegna Ricerche. Le aziende sarde potranno contare su una disponibilità di mezzo milione di euro. Il bando prevede che le domande possano essere presentate a partire dal prossimo 31 gennaio. Chiedici subito come presentare un progetto a “misura di finanziamento”. La partecipazione alle procedura ad evidenza pubblica è uno dei nostri punti di forza. Tantissimi si sono affidati alla nostra consulenza per interfacciarsi con le Pubbliche amministrazioni locali e nazionali.

 

15 novembre 2016