I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna ricerche, arriva il de minimis per le start up

Sardegna ricerche, arriva il de minimis per le start up

Sardegna ricerche, arriva il de minimis per le start up

 

Hai un’impresa votata all’innovazione operativa da meno di tre anni? Sardegna ricerche e la Regione Sardegna sono pronte a finanziare il suo potenziamento. La struttura dell’amministrazione regionale ha infatti bandito un concorso per far crescere le start up che già operano sul mercato isolano. Sono a dispoizione degli imprenditori tre milioni e mezzo di euro. Si potranno chiedere da 15.000 a 100.euro. L’amministrazione, erogando contribuzione in regime “de minimis”, finanzierà sino al 90 per cento dei piani di investimento che saranno presentati.

 

Non fatevi sfuggire questa opportunità! Chiedeteci subito come partecipare alla procedura bandita da Sardegna ricerche. Nel corso degli anni abbiamo maturato una solida esperienza in tema di partecipazione a bandi per la concessione di finanziamenti e garanzie pubbliche. Tantissime imprese sono nate grazie al nostro contributo. Storie di successo a cui ci piacerebbe aggiungere la tua.

 

29 settembre 2016