I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sei un giovane che vuole fare impresa? Per te sono disponibili finanziamenti da 50.000 euro

Sei un giovane che vuole fare impresa? Per te sono disponibili finanziamenti da 50.000 euro

Sei un giovane che vuole fare impresa? Per te sono disponibili finanziamenti da 50.000 euro

Sei un giovane iscritto a Garanzia giovani e hai soddisfatto tutti gli obblighi formativi connessi al programma? Ti sei stancato di frequentare corsi di formazione o di aspettare la chiamata per un tirocinio che non ti fornirà nessun tipo di garanzia? Possiamo aiutarti a ottenere un finanziamento per aprire una nuova attività imprenditoriale. L'iniziativa “SelfiEmployment” di Invitalia fa infatti al caso tuo. L'agenzia governativa prevede un finanziamento che può coprire sino al 100 per cento del lancio dell'iniziativa e arrivare sino a 50.000 euro, l'assenza di garanzie personali e un piano di ammortamento che può durare sino a sette anni. Ci penseremo noi a redarre il business plan e a far finanziare il tuo progetto. Nel corso degli anni abbiamo contribuito al lancio di centinaia di attività in tutto il Paese. Siamo specializzati nell'affiancamento di giovani imprenditori e navigati capitani di impresa. Persone che ci rinnovano quotidianamente la propria fiducia affidandoci la tenuta della contabilità e la gestione di tutte le incombenze che costellano la gestione di un'azienda.

Non aspettare altro tempo. Contattaci subito e fissa un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Sapremo essere all'altezza delle tue aspettative. Alleati fondamentali per il tuo successo!

23 giugno 2016