I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Vuoi assumere per usufruire della decontribuzione? Rivolgiti a noi per un prospetto

Vuoi assumere per usufruire della decontribuzione? Rivolgiti a noi per un prospetto

Vuoi assumere per usufruire della decontribuzione? Rivolgiti a noi per un prospetto

Stai pensando di assumere un collaboratore ingaggiato durante la stagione estiva? Un tuo dipendente è assunto con un co.co.pro? Vuoi investire sulla tua azienda puntando sulla forza lavoro? La normativa vigente ti permette di maturare consistenti risparmi. Denari che puoi utilizzare per aumentare gli utili o per fare altri investimenti. Assumere un collaboratore a tempo indeterminato entro il 31 dicembre significa non dover pagare i contributi per 36 mesi; allo stesso tempo è possibile ricalcolare la componente lavoro della base imponibile ai fini Irap. Imposta che, in Sardegna, può essere rivista ulteriormente al ribasso o, addirittura, eliminata in presenza di alcune condizioni.

Sei interessato? Vuoi ottenere un prospetto preciso per capire quale sia l'operazione più conveniente per te o per la tua azienda? Contattaci senza esitazioni. Sono già tantissimi gli imprenditori che hanno deciso di sfruttare le opportunità riconosciute dal “Jobs Act”.

18 settembre 2015