protocollo@cert.sardegnaricerche.it. Sardegna Ricerche garantirà la disponibilità di spazi espositivi allestiti, l'utilizzo della rete internet e della rete elettrica, la partecipazione ai workshop, senza aggravio di costi per i partecipanti, ai quali competeranno solo gli ulteriori costi derivanti da quanto non previsto dall'avviso.

" />
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sinnova 2015, Opportunità per le imprese che innovano

Sinnova 2015, Opportunità per le imprese che innovano

Sinnova 2015, Opportunità per le imprese che innovano

Opportunità per tutte le imprese sarde che hanno deciso di investire sui propri prodotti o sulla propria organizzazione aziendale. Sardegna Ricerche, in collaborazione con l'Assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio, organizza a Cagliari “Sinnova 2015”, il 3° Salone dell'Innovazione al servizio dell'impresa in Sardegna, che si terrà giovedì 2 e venerdì 3 luglio 2015 presso il Terminal Crociere (Molo Ichnusa – Porto di Cagliari). L'evento, giunto alla sua terza edizione, rappresenta una vetrina delle innovazioni sviluppate nell'Isola e un forum per il confronto e lo scambio di esperienze, rivolto a tutti gli attori dell'innovazione in Sardegna, in particolare alle imprese. È prevista un'area espositiva dove saranno allestiti stand tematici nei quali le imprese appartenenti ad uno stesso settore economico o a settori affini potranno presentare prodotti, processi e servizi innovativi. Potranno inoltre incontrare altre imprese, centri di ricerca e istituzioni per stringere accordi di partenariato e di collaborazione. Il programma delle due giornate, in corso di definizione, prevede inoltre una serie di iniziative sui temi dell'innovazione tra cui workshop a cura di esperti di livello nazionale. Sono aperte le manifestazioni di interesse per le imprese del territorio regionale impegnate in attività di innovazione di prodotto o di processo, o in servizi innovativi (sono esclusi i servizi meramente consulenziali) che intendano partecipare all'iniziativa. Per manifestare interesse occorre compilare il modulo disponibile nei documenti correlati e inviarlo a Sardegna Ricerche, insieme a un profilo aziendale che includa anche una breve descrizione del prodotto o servizio innovativo che si intende presentare. La documentazione deve essere trasmessa, entro le ore 12:00 del 15 aprile 2015, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@cert.sardegnaricerche.it. Sardegna Ricerche garantirà la disponibilità di spazi espositivi allestiti, l'utilizzo della rete internet e della rete elettrica, la partecipazione ai workshop, senza aggravio di costi per i partecipanti, ai quali competeranno solo gli ulteriori costi derivanti da quanto non previsto dall'avviso.

03 aprile 2015