I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Erogati quasi 400 milioni per le start up. Chiedici come essere il prossimo beneficiario

Erogati quasi 400 milioni per le start up. Chiedici come essere il prossimo beneficiario

Erogati quasi 400 milioni per le start up. Chiedici come essere il prossimo beneficiario

Vuoi investire su una start up innovativa? Ritieni di avere un'idea vincente ma non puoi fare affidamento su capitali o soci finanziatori? Nessun problema. Saremo noi a darti slancio e a permetterti di dire la tua sul mercato. La normativa vigente mette a disposizione di chi vuole fare impresa tantissime opportunità. Il ministero dello Sviluppo economico, ad esempio, ha già erogato 362.180.956 di euro alle start up innovative. A beneficiare degli interventi – finanziati dal Fondo di garanzie per le piccole e medie imprese – sono state quasi duemila società. Un'importante iniezione di liquidità a disposizione di giovani e meno giovani.

Vuoi assicurarti l'erogazione dei fondi destinati alle start up? Vienici a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Sapremo mettere al tuo servizio la nostra competenza e la nostra esperienza. Non vuoi costituire una nuova società ma vuoi ristrutturare un'azienda già esistente? Nessun problema. Abbiamo le soluzioni giuste per il tuo business. Società di persone, società di capitali, cooperative, liberi professionisti e artigiani. Tanti ci hanno già scelto per fare affidamento sui nostri servizi.

16 maggio 2016