I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, oltre 11 milioni di euro per lo sviluppo delle aree interne

Sardegna, oltre 11 milioni di euro per lo sviluppo delle aree interne

Sardegna, oltre 11 milioni di euro per lo sviluppo delle aree interne

 

Sei disoccupato, in mobilità, percettore di cassa integrazione o Aspi? La Regione Sardegna mette a tua disposizione oltre 11 milioni di euro per avviare un’impresa o dedicarti alla libera professione nei comparti della green e blue economy. Una straordinaria opportunità per chi ritiene di avere delle ottime idee ma non dispone del capitale necessario per affacciarsi sul mercato. Sull’Isola saranno quindi finanziati i progetti destinati al potenziamento delle aree interne, allo sviluppo rurale e costiero. Particolare attenzione sarà destinata al comparto della pesca.

 

Vuoi presentare domanda agli uffici dell’Amministrazione regionale? Rivolgiti a noi di Consulimpresa per evitare brutte sorprese e per aumentare le tue probabilità di risultare assegnatario della misura. Nel corso degli anni abbiamo maturato una solidissima esperienza nell’ambito della partecipazioni a bandi pubblici per la concessione di finanziamenti e garanzie. Una conoscenza a tua disposizione. Vieni a trovarci nei nostri uffici di Quartu Sant’Elena o contattaci tramite Facebook per capire cosa possiamo fare per te.

 

20 settembre 2016